1976

L’azienda Biefbi nasce dall’esperienza della Famiglia Battistelli nel settore del mobile e si specializza nella progettazione e produzione industriale di cucine componibili. Nel corso degli anni, grazie all’incontro e alla collaborazione con designer, architetti, fotografi e artisti, Biefbi è riuscita ad interpretare prodotti sempre diversi ma accomunati dalla ricerca del disegno e dall’applicazione delle migliori tecnologie. Una costante volontà di migliorarsi ci permette di soddisfare una clientela sempre più esigente dando vita a progetti estremamente personalizzabili. Il marchio Biefbi garantisce la qualità di un prodotto realizzato interamente in Italia, combinando tecnologia, design e tradizione artigianale.

Biefbi, attenta alla continua evoluzione del mercato, propone al progettista e all’utente finale sempre nuove ed attuali soluzioni d’arredamento. L’originalità progettuale è ottenuta grazie ad un rapporto continuo con progettisti esterni in grado di assicurare un design equilibrato che mantenga la sua validità nel tempo, senza ricorrere a mode transitorie. La ricerca costante di una linea di buon gusto ed armonia domestica è affiancata ad una qualità intrinseca del prodotto che si distingue per affidabilità e cura delle finiture. Una scelta sicura di cui compiacersi a lungo.

Biefbi Cucine dispone nel suo stabilimento di un impianto fotovoltaico di 30.000 mq, capace di produrre 2.1 Megawatt di energia.
Il risparmio in termini energetici e la qualità in chiave green sono argomenti importanti per l’Azienda, che opera nel massimo rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema.